GLOBAL MARKETING MEETING TIA MARIA

  • Meeting
  • ILLVA SARONNO
  • Milano
  • 26 giugno 2019

Una giornata di meeting e una cena con intrattenimento per raccontare le novità, lanciare un nuovo cocktail “ready to drink” e fare networking.

L’appuntamento annuale dedicato a Tia Maria è stato ispirato dai valori più autentici del brand, stressandone il carattere urbano e declinando il pay off ONE OF A KIND.

Per l’allestimento sono stati scelti come sfondo il bianco e nero in modo da far risaltare le esplosioni di colore tipiche della street art e del mondo degli skaters a cui il brand fa riferimento.

Protagonista del set-up una grande opera d’arte che ha preso vita nel corso dell’evento attraverso una performance di live painting: una grande parete autoportante composta da 130 minitele su cui un urban artist ha realizzato la sua interpretazione dell’iconica bottiglia di Tia Maria. Una volta terminato lo show ciascun partecipante ha staccato e si è portato via una tessera del dipinto. Tante opere d’arte uniche nel loro genere che, insieme, danno vita ad un grande capolavoro. Tia Maria, ONE OF A KIND.

130

TELE

9

COLORI

1

OF A KIND