COMPRARE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

  • Campagna integrata
  • Arval
  • febbraio-giugno 2019

Svelato il secret brand della campagna teaser “Qui NON si compra.” Arval – BNP PARISBAS GROUP, leader nel noleggio auto, apre il primo store dedicato al noleggio a lungo termine.

Il concept racconta l’alternativa all’acquisto, come si può avere una macchina senza comprarla e come questo possa liberare le persone da stress e pensieri. E lo fa in maniera ironica con il claim “Comprare nuoce gravemente alla salute. Smetti subito!”

Un gruppo di attori mette in scena i plus di prodotto: non devo ricordarmi di pagare il bollo, non ho l’ansia da meccanico, non devo pagare l’assicurazione.

La campagna si sviluppa su diversi mezzi: affissioni, spot web, eventi, attività sul territorio fino ad arrivare alla personalizzazione delle auto. In più, la sponsorship del Torino FC per incontrare e coinvolgere il target nei suoi momenti di relax con video a bordo campo, personalizzazione dei palchi, gadget, attori e un settimanale molto particolare, nuovo nella forma e nello stile, creato per il lancio dell’Arval Store: AS Magazine.

4

SPOT

1

MEGAZINE

40

PALCHI

0

STRESS