In un mercato altamente indifferenziato, c’è bisogno di un processo creativo che generi interesse e coinvolgimento. Progetti a misura di brand per sorprendere, intrattenere e formare spingendo sul vero punto di forza della creatività: i contenuti.
Branded Entertainment Channel
Per costruire un rapporto di fiducia con il target, che passa da consumatore ad audience.
Contenuti inediti di intrattenimento e approfondimento che veicolano i valori dei brand, per una comunicazione sempre più valoriale e meno informativa. I brand hanno bisogno di essere al fianco delle persone, di essere presenti nei loro momenti di relax, di instaurare con loro un dialogo empatico. E le persone sono sempre alla ricerca di contenuti originali per creare un proprio palinsesto variegato e costruito su passioni e interessi personali. Qui si inserisce la comunicazione, non con la pubblicità o con un semplice product placement, ma con la creazione di storie originali e interattive che mettono in contatto pubblico e talent. A creare questo ponte è il brand, e a trasmettere questo messaggio è il canale di branded entertainment, un format per comunicare B2B, B2I e B2C.
TransformAction
Per essere protagonisti del cambiamento, con Arturo Brachetti.
TransformAction è il training B2I e B2B, replicabile e customizzabile, che spinge all’azione, stimola le soft skill e allena lo spirito di iniziativa. Arturo Brachetti, maestro del quick-change, veste i panni del coach del cambiamento per trasferire al mondo business la sua esperienza e la sua ecletticità. Tra aneddoti, retroscena inediti, esercizi e performance, Brachetti svela i suoi trucchi di “software” e il suo pensiero parallelo, sfidando i partecipanti a mettersi in gioco e ingegnarsi per guidare la propria trasformazione personale e lavorativa. TransformAction motiva, coinvolge, intrattiene e crea empatia in un viaggio leggero e profondo dentro se stessi, per mettersi in moto in un mondo in divenire, pronti ad agire cavalcando i cambiamenti. Perché ogni azione è una trasformazione.